ALMA Talks

ALMA è una famiglia, oltre che una Scuola. ALMA è per tutti i diplomati la casa dove fare ritorno, incontrando i docenti per raccontare l’evoluzione dei propri sogni, di come si siano trasformati nel loro lavoro. ALMA è il punto di partenza per entrare nel mondo dell’alta ristorazione, e il punto di riferimento costante dove trovare lo stimolo continuo per la propria carriera professionale.

Sono molti i diplomati che tornano ogni giorno a trovarci. Abbiamo deciso di raccogliere alcune delle loro testimonianze: ecco le storie di coloro che hanno vissuto la Scuola da protagonisti.
Scopri dove sono oggi!

FABIANA SCARICA

Fabiana Scarica è stata la vincitrice di Top Chef Italia ed è anche una diplomata ALMA. Nel 2016 viene premiata a Identità Golose con il premio Vent’anni. Nel 2015 realizza il suo sogno aprendo il ristorante Villa Chiara a Vico Equense (NA).

MARIA AMALIA ANEDDA

ALMA è una famiglia, oltre che una Scuola. ALMA è per tutti i diplomati la casa dove fare ritorno, incontrando i docenti per raccontare l’evoluzione dei propri sogni, di come si siano trasformati nel loro lavoro. Oggi abbiamo incontrato chef Maria Amalia Anedda del ristorante Les Caves.

IVO CUCI

ALMA è il punto di partenza per entrare nel mondo dell’alta ristorazione, e il punto di riferimento costante dove trovare lo stimolo continuo per la propria carriera professionale. Oggi abbiamo incontrato Ivo Cucci, Ivo Cuci chef del ristorante Italiano "La Rosetta" nel resort Rixos Premium Tekirova.

GIULIO PODESTA'

ALMA Talks raccoglie le storie di chi ha vissuto la Scuola da protagonista. Oggi abbiamo incontrato Giulio Potestà, ideatore e chef del ristorante Zibo Campo Base.

 

In caricamento...