Iscrizioni aperte per la quarta edizione di ALMA Caseus

Il 5 maggio 2015 la Reggia di Colorno ospiterà il grande concorso nazionale dedicato ai professionisti del patrimonio caseario italiano, ideato e promosso da ALMA per valorizzare l'eccellenza nazionale del mondo del formaggio

Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare alla quarta edizione di ALMA Caseus, il primo e unico concorso dedicato al patrimonio caseario italiano, una competizione che coinvolge i professionisti del settore e gli operatori juniores. La competizione si terrà presso la Reggia di Colorno il giorno 5 Maggio 2015.

La sezione “Juniores” è dedicata agli studenti degli Istituti di istruzione superiore per i servizi per la gastronomia e l’ospitalità alberghiera e si compone da coppie di ragazzi che abbiano già compiuto 17 anni e frequentino il terzo, quarto o il quinto anno.

Per i primi classificati in palio 2 posti per la Summer School ALMA 2015, un corso di alta formazione ALMA riservato a 20 studenti di indirizzo cucina e 20 di sala, per far vivere l’esperienza ALMA a chi sogna di diventare un professionista della ristorazione.

La settimana premio è composto da lezioni pratiche e teoriche tenute da docenti ALMA e visite didattiche ai siti produttivi d’eccellenza della Food Valley.

ALMA Caseus

In caricamento...