Pasta World Championship 2017: partecipa con ALMA!

I candidati selezionati lavoreranno con un team di Chef stellati per la creazione del signature dish da presentare al concorso, che si terrà dal 26 al 29 settembre a Milano. Iscriviti entro il 28 febbraio!

Sei un diplomato del Corso Superiore di Cucina Italiana di ALMA?
Hai meno di 35 anni e stai lavorando all'estero?
Allora puoi essere tu il prossimo Young Talent Chef selezionato da Barilla!

Partecipa alla prossima edizione del concorso Barilla Pasta World Championship:
iscriviti entro il 28 febbraio! Contatta ALMA all'indirizzo
barillapwc@scuolacucina.it per tutte le informazioni!

 Barilla Pasta World Championship - 6^ edizione

Dal 26 al 29 settembre 2017 Barilla, in occasione dei 140 anni dell’azienda, lancia la 6^ edizione del concorso per dare l'opportunità ai giovani talenti di ALMA di esprimere la loro visione sul futuro della pasta e della cucina italiana.

La fase di selezioni sarà a Milano; la grande finale si terrà a Parma, la Città creativa della Gastronomia. Ogni candidato partecipante dovrà elaborare la propria ricetta scegliendo tra le diverse tipologie di pasta Barilla (la classica Collezione, la linea Voiello oppure i nuovi formati di pasta integrale, o gluten free…).

La novità 2017 è la presenza di 5 coach: 5 grandi chef stellati saranno la giuria tecnica chiamata a valutare i piatti dei partecipanti. Inoltre i candidati saranno supportati nella loro preparazione da trainer chef, che li affiancheranno nella realizzazione della ricetta lungo la strada per raggiungere il gradino più alto del podio.

La vincitrice 2016 è stata Caterina Amelio, diplomata del Corso Superiore di Cucina Italiana 17^ edizione: chi sarà il prossimo diplomato ALMA ad aggiudicarsi il titolo?

Chiedi tutte le informazioni!
Scrivi a ALMA all'indirizzo barillapwc@scuolacucina.it

 

In caricamento...