Il mondo del lavoro e i casi di successo ALMA

ALMA accompagna i propri diplomati verso il mondo del lavoro, facilitando i loro contatti con i Ristoranti, con gli Hotel e le imprese del settore, attraverso il portale ALMALink

aree-formaive-alma.jpg

ALMA accompagna i propri diplomati verso il mondo del lavoro, facilitando i loro contatti con i Ristoranti, con gli Hotel e con tutte le Imprese per le quali inserire collaboratori con il livello di preparazione acquisito ad ALMA può essere un vantaggio competitivo: tutto questo avviene attraverso il portale www.almalink.it

Una "bacheca virtuale", riservata ai diplomati dei Corsi Superiori di ALMA ed accessibile alle Imprese alla ricerca di professionisti altamente qualificati.

Per i diplomati un’opportunità fondamentale per essere sempre a contatto con le migliori occasioni di lavoro e di crescita professionale in Italia e all’estero e un servizio unico per le aziende in cerca di personale ben preparato.

Cos'è ALMAlink

ALMAlink è la piattaforma in cui il mondo delle imprese incontra i diplomati ALMA.

Il sistema, creato in esclusiva per i diplomati della Scuola Internazionale di Cucina Italiana, è un punto di incontro tra la professionalità che gli studenti di ALMA acquisiscono e la ricerca di figure qualificate da parte delle imprese nel settore ristorazione e ospitalità.

Per le aziende ALMAlink è un sistema unico per pubblicare annunci di lavoro visibili e mirati a diplomati professionisti di cucina, pasticceria, sommellerie e management della ristorazione e per effettuare ricerche evolute di personale nel database di oltre 500 profili.

Un valore in più al diploma ALMA: la partnership ALMA e il Gruppo Obiettivo Lavoro

Per i suoi 10 anni ALMA mette a disposizione dei propri diplomati un ulteriore strumento per l’inserimento nel mondo del lavoro grazie all’accordo con il Gruppo Obiettivo Lavoro. Dopo ALMAlink si aprono nuove e prestigiose opportunità a livello nazionale ed internazionale.


Scopri tutti i casi di successo dei Diplomati ALMA sul portale ALMA Link

In caricamento...