Aprile

Open Day dedicato ai Corsi di Pasticceria

Open day - Online e in presenza presso la sede di ALMA

OPEN DAY IN PRESENZA e ONLINE

Vuoi saperne di più sui corsi, il programma didattico e gli obiettivi professionali che potrai raggiungere?

Partecipa ai nostri open day per conoscere più nel dettaglio i contenuti e i moduli formativi dei singoli corsi, le modalità di iscrizione e le facilitazioni di pagamento. Potrai ascoltare la presentazione del nostro staff insieme al Direttore Didattico, ai quali potrai porre tutte le domande che vuoi.

All’open day potrai partecipare:

• IN PRESENZA PRESSO LA SEDE DI ALMA

Potrai così visitare la scuola, i laboratori e vedere gli allievi al lavoro; successivamente potrai assistere dal vivo alla presentazione del corso da parte del Direttore Didattico in Aula Magna e porre tutte le domande che vuoi al nostro staff.
L’inizio dell’open day è alle ore 15.00

• ONLINE IN DIRETTA STREAMING

Se non puoi venire qui in ALMA, potrai comunque assistere alla presentazione del corso che si terrà in Aula Magna collegandoti da casa in diretta streaming su Zoom.
In questo caso l’open day inizia alle ore 16.00, dopo la visita della scuola del gruppo in presenza.

Clicca su PARTECIPA per registrarti all’evento.

Compila il form con i tuoi dati, scegli l’open day e iscriviti! Riceverai una mail con i dettagli per partecipare all’evento.

…nel frattempo visita la pagina dei corsi:

Partecipa