Una giornata riservata agli IPSSAR per conoscere la Scuola

ALMA accoglie su prenotazione visite guidate e gratuite nella propria sede per far conoscere più direttamente la realtà della Scuola Internazionale di Cucina Italiana. E’ anche possibile abbinare alla visita della scuola una giornata di formazione per gli studenti IPSSAR con lezioni apposite tenute dai nostri docenti, sulla base dell’indirizzo di corso di interesse. Le lezioni su misura richiedono la prenotazione e il pagamento di una quota.

Attraverso lo strumento della conoscenza diretta, gli studenti degli Istituti alberghieri IPSSAR hanno l’opportunità di toccare con mano il cuore di ALMA, conoscerne gli spazi e il metodo didattico di cui la Scuola Internazionale di Cucina Italiana si fa veicolo, al fine di una preparazione professionale d’eccellenza.

Un’altra occasione per conoscere ALMA sono gli Open Day, giornate dedicate ad uno specifico corso e rivolte ai singoli futuri allievi e alle loro famiglie. Questi appuntamenti possono essere segnalati dai docenti IPSSAR ai propri studenti che abbiano il desiderio di conoscere meglio ALMA in modo autonomo o qualora non sia in programma una visita collettiva di tutta la classe.

ALLIEVI E DOCENTI

Mettiti in contatto con ALMA!

Per avere informazioni su ALMA o sulle iniziative di orientamento quali open day, visite private in ALMA o visite in loco nella tua scuola, contattaci: il nostro staff ti risponderà al più presto per concordare con te la modalità di incontro più adeguata.