Innovation Meeting

Food styles, health, trends, economy, tradition: 1000 drivers of the food gesture by ALMA International Network

Le scuole del network internazionale di ALMA si sono confrontate nel tavolo 7 nel cosiddetto “Innovation Meeting – Food styles, health, trends, economy, tradition: 1000 drivers of the food gesture by ALMA International Network” approfondendo non solo i progetti didattici implementati e perseguiti dalle varie scuole ma anche i risultati emersi in questi anni ottenuti da questa rete di centri di formazione d’eccellenza.

Malanca Enzo
President ALMA

Sinigaglia Andrea
General Manager ALMA