CORSI DI CUCINA ALMA

Partecipa a un Open Day, vieni a conoscere ALMA!

Gli Open Day sono gli eventi dedicati a chi sta valutando ALMA come Scuola per la propria formazione e vorrebbe avere maggiori informazioni su corsi, pagamenti, iscrizione e sbocchi professionali.

Chi è ALMA?

ALMA rappresenta da sempre la Scuola di riferimento per la formazione in Cucina. Per chi desidera diventare Chef e lavorare nel mondo dell’alta ristorazione e dell’enogastronomia scegliere ALMA significa:

• formarsi in modo approfondito e completo per inserirsi con successo nel mondo del lavoro
  • imparare dai migliori Chef Docenti e dai grandi Maestri di Cucina
  • fare tanta pratica, durante la fase residenziale in ALMA e subito dopo durante il periodo di stage
  • crearsi una cultura enogastronomica, per una preparazione che va al di là della semplice tecnica
VIENI A CONOSCERE ALMA

PARTECIPANDO AI NOSTRI OPEN DAY POTRAI:

Non puoi venire all’Open Day?

Mettiti in contatto con noi, ti daremo le informazioni di cui hai bisogno in questo momento.

Compila il form qui sotto per essere ricontattato.