

Aspiranti cuochi che non hanno una preparazione di base o che non sono ancora in possesso dei requisiti per accedere al Corso Superiore di Cucina Italiana ALMA.
Se non sei in possesso di un diploma di maturità ma hai conseguito la qualifica del 3° anno presso un Istituto Alberghiero o hai frequentato un Centro di formazione professionale fino al 4° anno, compila ugualmente il form di richiesta informazioni o la tua candidatura : la Segreteria Studenti ti contatterà per valutare la tua ammissione al corso.
Ottieni maggiori informazioni sul corso. Scopri le prossime date!
Il Corso Tecniche di Cucina ALMA rappresenta la scelta ideale per chi vuole iniziare la propria carriera in cucina. E’ pensato per quanti desiderano intraprendere la professione di cuoco, pur non avendo ancora maturato un’adeguata esperienza sul campo. L’obiettivo del percorso didattico è quello di fornire una preparazione di base che consenta di per poter entrare in una brigata professionale come commis di cucina. Il programma, i suoi contenuti e le innumerevoli lezioni di pratica fanno di questo Corso un’esperienza formativa intensiva. Il Corso Tecniche di Cucina ALMA permette di acquisire concretamente, in breve tempo, le conoscenze e le capacità di base necessarie per iniziare il proprio percorso professionale.
sono solo alcuni dei contenuti didattici che caratterizzano il corso di Tecniche di Cucina. Essi sono concepiti per offrire una panoramica completa della materia prima, nelle sue variazioni e specificità, fornendo una visione completa dal produttore all’utilizzo nelle ricette della tradizione.
Hai bisogno di più dettagli e informazioni sul corso? Contatta la nostra segreteria studenti tramite il form contatti >>
Attestato di frequenza al Corso di Tecniche di Cucina
La quota di iscrizione è di € 6.905 compreso di oneri ed imposte e KIT utensili.
Pagamento da effettuare in un’unica soluzione entro 10 giorni dalla ricezione della scheda di iscrizione.