Alma S.r.l. Scuola Internazionale di Cucina Italiana, supporta e incoraggia chiunque intenda segnalare una presunta violazione di illeciti.

In particolare, Alma S.r.l. Scuola Internazionale di Cucina Italiana, riconosce l’istituto del “Whistleblowing” quale fondamentale misura di prevenzione di presunti illeciti o presunte condotte non etiche, promuovendo la segnalazione di tali situazioni tramite il coinvolgimento di tutti i soggetti in rapporto con la Società, attraverso una partecipazione attiva e responsabile.

In assoluta continuità con gli obiettivi sopra indicati, Alma S.r.l. Scuola Internazionale di Cucina Italiana ha attivato un canale informatico riservato per la gestione delle segnalazioni.

La piattaforma preserva il principio di riservatezza del segnalante: la Società garantisce, in ogni fase della segnalazione, la protezione contro ogni forma di ritorsione, incluse minacce e tentativi di discriminazione, per aver effettuato la segnalazione in buona fede.

Il canale delle segnalazioni interne è accessibile tramite i seguenti URL