Vuoi conoscere ALMA?

Vieni a trovarci dal vivo!
Oggi puoi

Oppure preferisci seguirci online?
Puoi scegliere!

ALMA ti dà la possibilità di decidere in che modalità partecipare ai nostri OPEN DAY, le giornate dedicate a voi che desiderate conoscere meglio la nostra scuola.

In seguito infatti alle nuove normative che consentono eventi in presenza e una maggiore libertà nella socialità, abbiamo ripristinato gli Open Day dal vivo presso la nostra sede, per consentire ai voi tutti di visitare gli ambenti e i laboratori, incontrare Docenti e staff, interagire con loro e poter apprezzare la vita degli allievi in questo “villaggio gastronomico”.

Abbiamo anche però pensato a coloro che per cautela o per difficoltà di spostamento preferiscono la modalità online, dando la possibilità di seguire lo svolgimento dell’Open Day in diretta streaming attraverso un webinar (eccezion fatta, naturalmente, per la visita della Scuola).

Controlla il calendario degli Open Day qui sotto, scegli quello di tuo interesse e verifica le modalità di partecipazione: avrai sempre un’occasione per incontrarci!

Qualche informazione in più su...