Una piattaforma che connette i talenti ALMA e le aziende leader.

ALMAlink, è l’esclusivo servizio che supporta e assiste i Diplomati ALMA nelle varie fasi della loro carriera, siano essi neodiplomati che si affacciano al mondo del lavoro, professionisti in cerca di nuove opportunità, giovani imprenditori o manager in cerca di personale qualificato.

INIZIA LA TUA RICERCA DI LAVORO!

La piattaforma almalink.hosco.com è lo strumento attraverso il quale potrai cercare lavoro in tutto il mondo.. Hai dimenticato il tuo nome utente o la password? Nessun problema! Basta inviare un’e-mail all’indirizzo almalink@scuolacucina.it

ALTRI SERVIZI ALLA CARRIERA

Grazie ai partner della scuola operanti nel settore dei servizi di orientamento alla carriera, svilupperai abilità che ti saranno utili per il tuo percorso professionale.