Sinergie fatte di competenza e autorevolezza

Diventare sponsor di un’importante azienda e trasformarsi poi in partner motivati accade se si condividono visioni comuni, che si concretizzano in progetti dai risultati tangibili.

Questo è quello che accade tra ALMA e tutte le aziende che la sostengono, realtà tra le più importanti del panorama internazionale, direttamente o indirettamente collegate al mondo della cucina e della ristorazione.

Le aziende sponsor e tutti i fornitori hanno trovato in ALMA un luogo in cui comunicarsi ed essere comunicati, attraverso la realizzazione di:

• progetti editoriali
  • eventi promozionali
  • organizzazione di convention aziendali
  • animazione gastronomica in occasione di fiere e conferenze stampa
  • corsi su misura per i migliori clienti
  • visite istituzionali
  • training e masterclass
  • concorsi e attività di team building
  • scambi con le scuole internazionali

Diventare sponsor di ALMA significa poter attingere da questo insieme di competenze e di valori, selezionando di volta in volta quelli più idonei a realizzare i propri obiettivi. Vuol dire anche entrare in contatto con centinaia di studenti e decine di chef quotidianamente.

Scopri tutte le novità dei nostri partner: leggi le nostre newsletter!

Scarica le newsletter con tutti gli aggiornamenti dei nostri sponsor: potrai conoscere nuovi prodotti, tendenze e opportunità dal settore del food e non solo.

Clicca sulle copertine e…buona lettura!

NEWSLETTER | Maggio 2021

Protagonisti: Coppini, Barry Callebaut, Illy, Campari

NEWSLETTER | Giugno 2021

Protagonisti: Esmach, Olitalia, Ginori 1735, Agrimontana

NEWSLETTER | Luglio 2021

Protagonisti: Pavoni, Polin, Ifi

NEWSLETTER | Novembre 2021

Protagonisti: Carpigiani, Olitalia, Barry Callebaut, Lesaffre, Debic Electrolux Professional, Pregis, Parmacotto

NEWSLETTER | Marzo 2022

Protagonisti: Parmacotto, Carpigiani, Pregis, Pavoni, Debic, Olitalia, Lesaffre, Esmach, Electrolux Professional, Zafferano 3 Cuochi

NEWSLETTER | Luglio 2022

Protagonisti: Pavoni, Carpigiani, Jonix Air, Zafferano 3 Cuochi, Debic, Parmacotto, Electrolux Professional, Campari Academy, Pregis, Olitalia

NEWSLETTER | Dicembre 2022

Protagonisti: Jonix Air, Lesaffre, Pavoni, Parmacotto, Pregis, Polin, Olitalia, Ifi, De Nigris, Agrimontana Electrolux Professional, Zafferano 3 Cuochi.

NEWSLETTER | Aprile 2023

Protagonisti: Coppini Olio, Zafferano 3 Cuochi, Pomati, Parmacotto, Jonix Air, illy Caffè, Electrolux Professional, Carpigiani, Pavoni, Pregis, Polin, Olitalia.

NEWSLETTER | Dicembre 2023

Protagonisti: Polin, Olitalia,  Electrolux Professional, De Nigris, Carpigiani, IFI, illy Caffè, Riserva San Massimo.

Official Partner
De Buyer