ALMALINK PER LE AZIENDE

ALMA è da sempre un fucina di giovani talenti nei vari settori dell’ospitalità.
Dal 2004, anno della sua nascita, si sono Diplomati più di 4.000 giovani professionisti e ogni anno circa 1.200 allievi frequentano i vari corsi che la Scuola propone.

Le aziende e le strutture del mondo della ristorazione e dell’hotellerie, in cerca di professionisti emergenti da inserire in organico, hanno modo di conoscere e incontrare virtualmente i diplomati ALMA su ALMALink, la piattaforma di reclutamento e networking online del settore dell’ospitalità che la Scuola ha attivato nel 2012 a supporto dei propri diplomati e delle aziende.

ALMALink si appoggia alla piattaforma leader mondiale per il recruiting e networking specializzata nel settore dell’ospitalità, un social network per professionisti dove:
– i Diplomati hanno la possibilità di raccontare di sé, delle tappe della propria formazione e dei propri obiettivi di carriera
– le Aziende possono pubblicare offerte e proposte di lavoro e collaborazione, ricercare talenti e instaurare contatti diretti
La community di ALMA, fatta di chef, pastry chef, sommelier, manager, bakery chef, ha raggiunto e superato ormai quota 4.000 iscritti, freschi di diploma o già da anni inseriti nel mondo del lavoro.

Non perdere l’opportunità di entrare in contatto con i nostri diplomati!
Vai su ALMALink e crea l’annuncio per la tua azienda, riceverai le candidature dei nostri diplomati direttamente al tuo indirizzo email.

ALMALink a suo insindacabile giudizio si riserva la facoltà di pubblicare o non pubblicare contenuti di terzi sul proprio portale senza per questo dover dare nessuna spiegazione in merito.