Fiere del lavoro

Sono eventi molto speciali in ALMA. Attirano datori di lavoro da tutto il mondo desiderosi di incontrare neodiplomati in cerca di lavoro ed alumni in cerca di nuove opportunità lavorative. Le fiere del lavoro sono una grande opportunità per incontrare e creare una rete di networking con i reclutatori di alcune delle aziende leader nel settore a livello mondiale. Per maggiori informazioni contattare almalink@scuolacucina.it

Giornate dedicate all’orientamento alla carriera in campus

Eventi tenuti in ALMA o in una località scelta da una singola società di reclutamento.

L’evento si propone di dare la possibilità ai diplomati di incontrare personalmente responsabili delle risorse umane e reclutatori per finalità di inserimento occupazionale.

Eventi di reclutamento virtuale

Eventi online in cui le singole aziende incontrano e selezionano i migliori tra i talenti ALMA da inserire nelle posizioni lavorative di cui sono alla ricerca.