Diventa Mentore

Prendi uno studente ALMA sotto la tua ala, dal momento dell’iscrizione al conseguimento del diploma. È facile e gratificante. Tutto quello che devi fare è rimanere in contatto (tramite e-mail, telefono, appunti) per offrire incoraggiamento e consigli, agire come guida e, in generale, semplicemente essere lì per lo studente. Facci sapere se sei interessato.

Diventa sede di stage / tirocinio

Assumi uno studente o un giovane diplomato per la tua azienda. È una grande opportunità per lo studente o per i neodiplomati di acquisire una concreta esperienza nel settore ed essere guidati dalla tua esperienza professionale. Questo processo formativo contribuisce a sviluppare abilità e fiducia da parte dei nuovi professionisti che si diplomano ai corsi ALMA.