Addio allo chef Maurizio Serra

Se ne è andata una delle colonne portanti della nostra Scuola.
Un esempio di dedizione, impegno e professionalità, che dagli albori della sua storica presenza in ALMA, ha condiviso il progetto educativo con passione e eleganza formando centinaia di ragazzi.
Docenti, colleghi e studenti ALMA si stringono alla famiglia in questo momento di lutto.

Grazie di tutto, Chef.

Domenica 17, alle ore 18 :15, si terrà il Santo Rosario presso la chiesa del Beato Cardinal Ferrari in Piazza Eugenia Picco di Parma.
Martedì 19 settembre, ore 11:30, sarà celebrato il funerale.