La tua visita privata in ALMA

Sono tornate finalmente le VISITE DAL VIVO nella nostra Scuola!

Per tutti coloro che sognano di frequentare ALMA, che desiderano conoscerci di persona e vedere la Scuola, le aule e i laboratori, è giunto il momento di abbandonare telefoni, tablet o computer e di venire a trovarci, proprio qui, nella splendida cornice della nostra sede.

Nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza messi in atto dalla Scuola, potrete visitare tutti gli spazi didattici in attività, per vedere dal vero le attrezzature di cui sono dotati, il valore formativo delle lezioni che vi si svolgono e assaporare la vita degli allievi che ogni giorno li animano.

Un’occasione unica per fare una scelta più consapevole per la vostra formazione e il vostro futuro professionale.

Le prossime date

Torna a trovarci per conoscere le prossime date!

PRENOTAZIONI

Riserva subito il tuo posto

Telefona allo 0521.525222 per riservarti un posto ai nostri ALMA Days.

ACCESSI

Sono ammessi alle visite

• 2 persone per famiglia (il potenziale allievo + un accompagnatore)
  • coloro che sono interessati alle edizioni 2021
  • coloro che NON SONO GIA’ CANDIDATI a un corso ALMA
SICUREZZA

Sarà obbligatorio

• l’uso della mascherina
  • il distanziamento fra i vari nuclei famigliari
  • il rispetto delle norme anticovid della Scuola

Scrivici

Scrivi a openday@scuolacucina.it per informazioni e per ulteriori dettagli sullo svolgimento degli ALMA Days.