Nuovo partner “in dolcezza”: Gruppo Vicenzi diventa main sponsor ALMA

La forza del brand, l’impegno nella qualità, la ricerca dell’eccellenza: questi sono i valori che accomunano ALMA e Vicenzi Group, sulla base dei quali nasce oggi una partnership che mira a una sinergia di intenti e progettualità.

Il Gruppo Vicenzi include oggi i 3 noti brand Matilde Vicenzi, dedicata alla fine pasticceria italiana, Grisbì, l’iconica frolla ripiena e Mr.Day, con la linea di merende di pasta margherita e panificati.
Il gruppo, che vanta la più vasta gamma di prodotti dolciari, si distingue nella produzione di eccellenza di pasticceria secca, fresca e assortita, basi pronte, biscotti e prodotti da forno, prodotti cortesia e monodose.

Nato nel 2005 quando Giuseppe Vicenzi acquisisce tutto il ramo da forno Parmalat, inclusi i marchi Grisbì e MrDay, il Gruppo Vicenzi è presente nella GDO e nei negozi di delicatessen, nel canale Ho.re.ca e nel vending, in bar e aeroporti con i monoporzionati e i prodotti cortesia.


Scopri di più su

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti più importanti? Iscriviti alla newsletter.

Altre news