fbpx
Mariella Organi premiata per il miglior Servizio di Sala dalla Guida Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso 2022

E’ stata presentata ieri, nell’elegante contesto del Rome Marriott Park Hotel, la Guida Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso 2022, il prestigioso volume che raccoglie le eccellenza della ristorazione italiana.

Fra queste, quella del Ristorante La Madonnina del Pescatore di Senigallia, che ha visto premiato con le 3 Forchette lo Chef Moreno Cedroni, e che ha ricevuto nella categoria dei Premi Speciali quello come Miglior Servizio di Sala, conferito a chi da sempre è volto e regia dell’accoglienza del ristorante marchigiano: Mariella Organi.

Una figura di riferimento per il mondo dell’Ospitalità, ancora di più oggi dopo questo riconoscimento, che ALMA ha fortemente voluto come membro del proprio Comitato Scientifico, fin dall’inizio della sua costituzione, per guidare la didattica del comparto Sala e Ospitalità.

Un premio che ci ha riempiti di orgoglio e gratitudine – commenta la Organi – e che riconosce il valore della competenza e dell’armonia che è necessario nella cura degli ospiti. Il nostro è un gruppo di uomini e donne, storico, che lavora insieme mediamente da 15 anni, in certi casi anche da 30, che accoglie ogni anno giovani promesse alle quali dedichiamo la nostra esperienza e la nostra passione“.
Vorrei cogliere l’occasione di questo premio per sottolineare che è il risultato del lavoro di un gruppo che ogni giorno accompagna l’ospite con lo studio e la ricchezza del carattere di ognuno. Il nostro è un lavoro scandalosamente impegnativo ma pieno di fascino e di prospettive. E ancora vorrei richiamare l’attenzione alle pari opportunità, all’urgenza di attuare politiche di sostegno alla famiglia, in primis asili nido, per non sacrificare mai più il grande talento femminile nella nostra professione“.

 

Il gruppo di lavoro de La Madonnina del Pescatore:

Mauro Scarponi
Silvia Tassi
Paolo Rossi
Vincenzo Cercone
Linda Rizzi
Alessandro Mancia
Matteo Albanesi
Alessia Brindicci
Luca Abbadir

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti più importanti? Iscriviti alla newsletter.

Altre news