Il brand Rituali inaugura la categoria dei Corporate Partner

ALMA stringe una nuova collaborazione Rituali – brand di Ali Professional dedicato al settore Lifestyle – che inaugura la categoria dei Corporate Partner di ALMA.

Con un focus strategico su ristorazione, hotellerie e wellness, Rituali si posiziona come un brand innovativo, la cui missione è creare una relazione tra i migliori talenti e le aziende più prestigiose, attraverso esperienze reali che mettono in connessione tutti gli stakeholder di questo mercato. Il punto di forza di Rituali risiede nella sua capacità di andare oltre il recruiting tradizionale per diventare un vero e proprio aggregatore di community, creando un nuovo contesto di networking e sviluppo professionale.

La nostra Mission – spiega Elena Parrini, Managing Director–  è individuare i migliori talenti sul territorio, ingaggiarli, formarli e valorizzarli al meglio.” Aggiunge Dario Parizzi, Business Growth Director:Attraverso Rituali vogliamo costruire un ecosistema che unisca impresa, formazione e cultura, creando opportunità concrete di crescita per chi opera nel mondo dell’ospitalità a 360 gradi.”

Un modello di partnership pensato per coinvolgere aziende di rilievo internazionale nello sviluppo congiunto di progetti di brand, cultura e valorizzazione del saper fare italiano, come il MAM – Maestro d’Arte e Mestiere, iniziativa che celebra e riconosce l’eccellenza dei maestri artigiani e dei protagonisti della filiera enogastronomica e che troverà nel 2026 la sua sesta edizione proprio nella città di Parma.

Grazie a questo nuovo percorso, ALMA intende aprire un dialogo stabile tra formazione, impresa e cultura, promuovendo una rete virtuosa di collaborazioni che contribuiscano alla crescita del sistema gastronomico italiano.

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti più importanti? Iscriviti alla newsletter.

Altre news