Al via la nuova collaborazione fra ALMA e Barry Callebaut

Prende vita la nuova partnership di ALMA con la Chocolate Academy™ Center Milano e con il noto marchio francese produttore di cioccolato Cacao Barry, entrambi Barry Callebaut, azienda leader mondiale nella produzione di cacao e cioccolato.

Un accordo che rappresenta al meglio la vocazione internazionale della scuola, nonché un importante occasione di scambio di competenze e professionalità con eccellenti professionisti del settore, aspetto fondamentale per la crescita dei nostri futuri pastrychef.

Grazie a questa sinergia, gli studenti ALMA avranno la possibilità di conoscere le grandi eccellenze e i grandi protagonisti del mondo dell’arte del cioccolato, grazie alle speciali masterclass che i docenti di Chocolate Academy Center terranno agli allievi del Corso Superiore di Pasticceria.

Nascerà così un intenso scambio di competenze, conoscenze ed esperienze che andranno a valorizzare ancora di più il percorso didattico degli allievi e favoriranno le occasioni di ricerca di prodotti di eccellenza e di nuove tecnologie per gli chef e i professionisti di domani.