ALMA dà il benvenuto a De Nigris, nuovo sponsor tecnico

Un connubio nel nome della valorizzazione della Cucina Italiana nel Mondo: questo lo spirito che muove la nuova partnership tra ALMA e il Gruppo De Nigris, leader italiano del settore dell’Aceto.

Questa collaborazione nasce dall’aspettativa da parte del Gruppo De Nigris, recentemente insignito del riconoscimento di Marchio Storico Italiano dal Ministero dello Sviluppo Economico, di raggiungere, grazie alla competenza e professionalità del team ALMA, alcuni obiettivi ben delineati:

• Arricchire la sua expertise in campo culinario, con il supporto di chi utilizza il prodotto in ambito professionale, affinando gli abbinamenti migliori;
  • Lavorare a progetti in sinergia con la Scuola di Cucina per porsi sempre di più come ambasciatori della cucina italiana nel mondo;
  • Dare un supporto concreto all’alta formazione di nuove generazioni di professionisti del settore.

Obiettivi che rispecchiano quella che, da sempre, è la missione principale di ALMA.

Siamo particolarmente orgogliosi di questa partnership che permette alla nostra azienda di affiancare la Scuola Internazionale di Cucina Italiana nella formazione di giovani chef e professionisti del food – commenta Armando De Nigris, Presidente del Gruppo De Nigris -. La valorizzazione del Made in Italy e del saper fare all’italiana sono due pilastri della nostra azione quotidiana e siamo convinti che questa sia la strada giusta per rinnovare e promuovere al meglio ogni giorno l’immagine del nostro Paese nel mondo”.