“Food Service Market Monitor”: la nuova ricerca firmata ALMA & Deloitte

ALMA, in partnership con Deloitte Italia, sta portando avanti dal 2018 un progetto di monitoring sullo sviluppo e sulla diffusione della ristorazione italiana a livello internazionale, iniziato con una prima release della ricerca presentata  a Fico Bologna, sotto il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. 

Oggi questo progetto continua con l’obiettivo di diventare un osservatorio continuativo, focalizzato sul settore del foodservice italiano a livello globale.

Acuni tra i leader del mondo della food & beverage industry avranno la possibilità di confrontarsi su alcuni keypoints della ricerca “Food Service Market Monitor” in un round table di approfondimento sulle principali prospettive e trend del settore, con uno studio dell’impatto del Covid sul segmento ristorativo e un focus sulla cucina italiana come traino del Made in Italy.

I relatori dell’evento saranno:

  • Paolo Marchi, Ideatore e Curatore di Identità Golose
  • Michele Cannone, Global Brand Director di Lavazza
  • Riccardo Felicetti, CEO Pastificio Felicetti
  • Camilla Lunelli, Director of Communications and External Relations Cantine Ferrari,
  • Giorgio Locatelli, Chef Patron Locanda Locatelli*
  • Stefano Marini, CEO S. Pellegrino

 

I risultati della ricerca e l’evento nella sua totalità saranno trasmessi in esclusiva sul nostro sito e sul portale del congresso di Identità Golose – On the Road a partire dalla metà di novembre.

 

Tornate a trovarci per maggiori dettagli sulla data e l’ora dello streaming!

 

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti più importanti?

Iscriviti alla newsletter.

Altre news

L’uomo delle Tre stelle

Presentazione in ALMA con Maurice Von Greenfields, autore della prima enciclopedia sulla Michelin e sui ristoranti tristellati nel mondo.   Aneddoti, tanta cultura e ...
Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Leggendo la nostra cookie policy, direttamente all’interno del browser che normalmente usi puoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie impedendo ad esempio che terze parti possano installarne sul tuo PC. Se vuoi saperne di più clicca su maggiori informazioni puoi sempre rileggere in calce l’informativa cookie. Proseguendo con la navigazione dai il consenso all’utilizzo dei cookie, il messaggio sul banner verrà nascosto.