Dopo il successo della prima attività formativa per Rouses Markets a New Orleans, ALMA torna negli Stati Uniti per formare il personale di Walmart.

2° tappa: Bentonville, Arkansas 9-10-11 luglio.

Le lezioni saranno dedicate alla Cultura gastronomica e ai prodotti agroalimentari italiani, un viaggio tra storia, ingredienti e ricette tradizionali volto a contrastare il fenomeno dell’”Italian Sounding”.

Fondata da Sam Waltonnel 1962, Walmart è la più grande catena al mondo nel canale della grande distribuzione organizzata con 11.718 negozi e club in 28 paesi.

Le attività sono realizzate in collaborazione con ITA – Italian Trade Agency a seguito di un bando pubblico aggiudicatosi da ALMA.

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti più importanti?

Iscriviti alla newsletter.

Altre news

Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Leggendo la nostra cookie policy, direttamente all’interno del browser che normalmente usi puoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie impedendo ad esempio che terze parti possano installarne sul tuo PC. Se vuoi saperne di più clicca su maggiori informazioni puoi sempre rileggere in calce l’informativa cookie. Proseguendo con la navigazione dai il consenso all’utilizzo dei cookie, il messaggio sul banner verrà nascosto.