ALMA – Sospensione attività didattiche

Ultimo aggiornamento: 28/04/2020 h 11:00

Gentili studenti,
prosegue la sospensione delle lezioni e di tutte le attività didattiche di ALMA, per contingenti cause di forza maggiore (misure di contenimento Covid-19).

La ripresa regolare delle attività didattiche è subordinata alle ordinanze delle Istituzioni alle quali siamo soggetti.

Nel mentre, ALMA ha programmato, per i propri allievi in corso, l’erogazione in streaming di lezioni messe a punto dal corpo docente, al fine di riprendere gli argomenti trattati in aula e di fissare i concetti basilari.

Si tratta di sessioni didattiche di natura tecnica o accademica, al termine delle quali sarà possibile anche interagire con i docenti per domande e approfondimenti.

Siamo tutti perfettamente coscienti che i tempi si stanno allungando in maniera importante: qualsiasi dettaglio circa modalità e tempi della rimodulazione didattica pratica prevista per il vostro corso specifico sarà comunicato appena saremo in grado di farlo.

Ci teniamo sempre a sottolineare a tutti l’importanza di un comportamento responsabile, che si attenga alle linea guida igienico sanitarie e alle disposizioni impartite dalle autorità competenti.

Vi invitiamo come sempre a rimanere aggiornati seguendo le nostre comunicazioni su sito WEB, Facebook e Hyperplanning.

Di seguito riportiamo le principali NORME COMPORTAMENTALI indicate dal Ministero della Salute.

SCARICA IL PDF>>

SEZIONE DOMANDE&RISPOSTE

Per tutti i dubbi riguardanti i corsi e gli stage in essere, l’organizzazione dei futuri esami in calendario e aggiornamenti sui corsi di prossima partenza, vi invitiamo a visitare la sezione di domande e risposte con le principali informazioni sulla gestione dell’emergenza attuale.

Per tutte le altre esigenze, sono trasmessi I CONTATTI UTILI in caso di emergenza per gli studenti ALMA, oltre a quelli che si trovano attualmente in stage.

COMUNICAZIONI:

PER GLI STUDENTI IN CASO DI EMERGENZA

In caso di necessità legate alla vita della Scuola.

• segreteria@scuolacucina.it – per la comunicazione in italiano
  • studentoffice@scuolacucina.it – per la comunicazione in inglese contattare il seguente recapito telefonico: 0521.525204
  • In caso di emergenza sanitaria, contattare il numero verde istituito dal Ministero: 1500

PER GLI STUDENTI IN STAGE: CORSI, ESAMI